Facebook Twitter instagram Youtube info@cbpiacenza.it
cbpiacenza@pec.it
tel 0523-464811
       Strada Valnure, 3  -  29122 Piacenza
C.F. 91096830335

Una diga stellata

Mercoledì 17 Luglio, ore 20,30 sulla diga del Molato per una serata unica ed indimenticabile. 

UNICA per il piacere di cenare sul coronamento della Diga del Molato, in Alta Val Tidone, affacciati su un panorama mozzafiato in una serata di luna piena e con un’illuminazione studiata ad hoc. 

INDIMENTICABILE per il piacere di gustare i piatti della Chef Isa Mazzocchi del Ristorante La Palta una stella michelin, che presenterà un menù, pensato in esclusiva per l’evento. 

SPECIALE per il suo scopo benefico: parte del ricavato sarà devoluto agli amici dell’Hospice di Borgonovo Val Tidone. 

Evento organizzato da Giuseppe Gallesi (in arte Pippo Tendenza) in collaborazione con il Comune di Alta Val Tidone, il Consorzio di Bonifica di Piacenza e il Ristorante La Palta con la Chef Stellata Isa Mazzocchi. Insieme, altri enti patrocinanti e sponsor istituzionali che hanno aderito per sostenere l’iniziativa benefica.

Evento accompagnato musicalmente da Radio Monte Carlo con DJ Marco Fullone.

Iniziativa presente sulle pagine Facebook e Instagram dedicate (una diga stellata). 

Per Info e prenotazioni 335/397188 (Giuseppe Gallesi)

Indirizzo: Diga del Molato, strada provinciale 412 Alta Val Tidone 

 

PARCHEGGIO:

Sarà disponibile un bus navetta che partirà da Nibbiano, dove sarà possibile parcheggiare la propria auto in piazza Combattenti, e accompagnerà i partecipanti fino all'ingresso della diga dove potranno poi proseguire a piedi. La navetta sarà disponibile anche al ritorno, per riaccompagnare le persone a Nibbiano anche al ritorno.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggere l'informativa estesa.