Facebook Twitter instagram Youtube info@cbpiacenza.it
cbpiacenza@pec.it
tel 0523-464811
       Strada Valnure, 3  -  29122 Piacenza
C.F. 91096830335

Appalto per la realizzazione delle opere di difesa delle sponde del torrente Tidone a valle dello scarico di superficie in corpo della diga di Molato in Comune di Nibbiano val Tidone. Scadenza: venerdì 10 luglio 2015 entro le ore 12.00

In allegato i documenti del bando di gara.

CUP: I95C06000060001

CIG: 6273378B49

Ad ulteriore chiarimento dei requisiti di ammissione della procedura di gara di cui al punto 9 del bando in oggetto si elencano le seguenti precisazioni:

1) Il versamento di € 140,00 in favore dell’ANAC dovrà essere compiuto dai concorrenti invitati che presenteranno l’offerta
2) Le dichiarazioni di cui al modello 3 devono essere rese anche dai membri del collegio sindacale e dell’organismo di vigilanza, così come prevede l’articolo 85, comma 2-bis D.Lg.159/2011 ai fini del rilascio della certificazione antimafia.
3) La presenza di una impresa cooptata è disciplinata dall’articolo 92, comma 5 D.P.R.207/2010 il quale tratta tale impresa quasi come un mandante del raggruppamento, ancorché non necessario ai fini del raggiungimento dei requisiti di qualificazione.
Da ciò deriva che anche l’impresa cooptata deve rendere le dichiarazioni facenti parte della istanza di ammissione alla gara relative ai requisiti di ordine generale; tuttavia, l’impresa cooptata non deve sottoscrivere l’offerta e non deve dichiarare di voler costituire un raggruppamento temporaneo con il concorrente.
All’impresa singola e ai raggruppamenti che partecipano con l’ausilio di una impresa cooptata è richiesto di allegare una ulteriore dichiarazione in cui si specifica che l’impresa X è solamente cooptata.

Allegati:
Scarica questo file (Gara_di_appalto_per_opere_difesa_torrente_Tidone_a_valle_diga_del_Molato.pdf)Bando di gara[ ][ ]

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggere l'informativa estesa.