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Installazione impianti di clorazione automatica negli acquedotti rurali di bonifica “Collegio”, in Comune di Corte Brugnatella, “Rocca dei Corvi”, in Comune di Ottone e “Moglia”, in Comune di Bobbio. Scadenza ore 12:00 del 13 dicembre 2016

AVVISO PUBBLICO

Interventi con fondi del Consorzio - anno 2016.

Installazione impianti di clorazione automatica negli acquedotti rurali di bonifica

Collegio”, in Comune di Corte Brugnatella, “Rocca dei Corvi”, in Comune di Ottone

e “Moglia”, in Comune di Bobbio

CUP G17B16000350005 – CIG Z6D1C33ADF;

Procedura negoziata per esecuzione lavori

Importo a base di gara: € 12.200,00

** 1. Informazioni generali

Il Consorzio, in attuazione alla deliberazione di Comitato Amministrativo n. 313 del 24 novembre 2016, di approvazione del presente avviso, intende procedere all’aggiudicazione dei lavori di installazione di n. 3 impianti di clorazione automatica negli acquedotti rurali di bonifica “Collegio”, in Comune di Corte Brugnatella, “Rocca dei Corvi”, in Comune di Ottone e “Moglia”, in Comune di Bobbio, mediante procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 e 63 del D.Lgs. n. 50/2016, individuando gli operatori economici da invitare previa pubblicazione del presente avviso pubblico.

** 2. Oggetto

I lavori richiesti consistono nella fornitura in opera, con montaggio e collaudo, di n. 3 impianti, ciascuno cosi sommariamente costituito:

-        pompa dosatrice elettronica 4 lt/h – 12 V;

-        contenitore PE per soluzione (ipoclorito di sodio) da 150 lt;

-        contatore magnetico lancia impulsi da 1” – ½;

-        pannello fotovoltaico 70 W – 12 V, con specifico supporto in alluminio

-        batteria 12 V – 55 Ampere;

-        regolatore di carica (RECA).

**3 Importo complessivo dell’appalto

L’importo complessivo a base di gara ammonta ad € 12.200,00 cosi suddiviso:

€ 12.000,00 per lavori a corpo

€ 200,00 per oneri della sicurezza

** 4. Requisiti di partecipazione

Sono ammesse alla gara le Imprese in possesso di Iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura, della Provincia in cui l'Impresa ha sede o analogo registro dello Stato aderente alla U.E.

** 5. Requisiti generali di ammissione

I concorrenti non dovranno trovarsi in alcuna delle situazioni di non ammissibilità e di esclusione dalla partecipazione alle gare, agli affidamenti di appalti e subappalti di lavori, forniture e servizi di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016.

** 6. Modalità di presentazione della candidatura

I soggetti interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali, dovranno far pervenire la propria candidatura, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta mediante lettera raccomandata con A/R, posta celere a mano, o mediante corriere, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13 dicembre 2016, al seguente indirizzo: Consorzio di Bonifica di Piacenza, strada Val Nure, 3, 29122 Piacenza (PC).

Il suddetto termine di manifestazione delle manifestazioni di interesse è perentorio e pertanto non verranno prese in considerazione se presentate e/o pervenute oltre tale termine.

La candidatura, in caso di consegna in forma cartacea, dovrà riportare, sul plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, il seguente oggetto:

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE IMPIANTI DI CLORAZIONE AUTOMATICA NEGLI ACQUEDOTTI RURALI DI BONIFICA “COLLEGIO”, IN COMUNE DI CORTE BRUGNATELLA, “ROCCA DEI CORVI”, IN coMUNE DI OTTONE E “MOGLIA”, IN cOMUNE DI BOBBIO.

CUP G17B16000350005 – CIG Z6D1C33ADF;

Sul plico cartaceo dovranno essere riportati inoltre il nominativo e l’indirizzo del soggetto.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione entro il suddetto termine perentorio.

Detto plico dovrà contenere:

  1. Domanda di partecipazione redatta in lingua italiana e in carta semplice in modo conforme al fac-simile allegato A) al presente avviso, firmata a cura dell’interessato;
  2. Fotocopia carta d’identità del firmatario.

** 7. Soggetti da invitare a procedura negoziata

Verranno invitati alla gara gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, tramite lettera d’invito contenente tutti gli elementi essenziali relativi alla prestazioni richiesta.

Qualora gli operatori economici che avranno manifestato il proprio interesse dovessero essere più di 5, si procederà mediante sorteggio ad individuare i 5 operatori economici da invitare.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, qualora le dichiarazioni di interesse non siano in numero sufficiente, di invitare alla selezione anche un numero inferiore a 5 operatori economici.

** 8. Criterio di aggiudicazione dell’appalto

Il criterio di aggiudicazione, in ragione della natura e dell’importo della prestazione, è quello del minor prezzo, fissato dall’art. 95, comma 4, lett. a), determinato dal ribasso percentuale da applicarsi all’importo posto a base di gara,

** 9. Termine per la conclusione dei lavori

I lavori dovranno essere conclusi entro 15 giorni dalla sottoscrizione del verbale di consegna.

** 10. Trattamento dei dati personali

I dati personali dei soggetti partecipanti alla procedura saranno oggetto di trattamento, con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, limitatamente e per il tempo necessario agli adempimenti relativi alla procedura. Titolare del trattamento è il Consorzio di Bonifica.

S’informa che i dati personali comunicati dai soggetti partecipanti potranno essere trasmessi al personale interno all’Ente interessato dalla procedura, ad altre Pubbliche Amministrazioni e ad altri soggetti interessati ai sensi della Legge 241/90, per le verifiche e gli adempimenti di legge, indispensabili per il perfezionamento della presente procedura.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, s’informa che l’interessato potrà, in qualunque momento, chiedere di esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, approvato con il medesimo decreto legislativo.

** 11. Altre informazioni

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

La pubblicazione del presente Avviso, la ricezione della domanda di partecipazione e tutte le successive fasi del procedimento non comportano per il Consorzio alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte dello stesso Consorzio.

Il Consorzio si riserva altresì di non dare seguito all’indizione della successiva gara, nonché la possibilità di annullare, modificare, sospendere o interrompere la gara, qualunque sia il grado di avanzamento della stessa e a suo insindacabile giudizio, senza che i partecipanti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura.

Il presente avviso è pubblicato per 15 giorni naturali e consecutivi, dal 25 novembre 2016 al 9 dicembre 2016, sul sito internet istituzionale del Consorzio di Bonifica all’indirizzo www.cbpiacenza.it .

Per informazioni rivolgersi a mezzo posta certificata all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile del presente Procedimento è il geom. Edoardo Rattotti del Consorzio di Bonifica di Piacenza.

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